UFFICIALE – Rodriguez è del Lecce a titolo definitivo

Il club di via Costadura ha ufficializzato l’acquisizione del giovane attaccante spagnolo, proveniente dal settore giovanile delle merengues

Questo il testo della nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Rodríguez Delgado, attaccante classe 2001, dal Real Madrid”. Pantaleo Corvino assicura quindi un nuovo elemento allo scacchiere di Corini. L’attacco è il reparto più “trafficato” in questi giorni. A breve dovrebbe anche giungere l’ufficialità dell’accordo con Stepinski, questa mattina sottoposto a visite mediche. In più, Stefano Pettinari potrebbe essere un cavallo di ritorno a seguito del fallimento del Trapani, club che lo aveva riscattato a maggio prima di sprofondare in cattive acque.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Susy
5 anni fa

Holaaaa Chico!!!!!! Vamos a ganar!!!!! Bienvenido .

RosarioBiondonelcuore
5 anni fa

Coda,Pettinari,Rodriguez,Stepinski,Paganini,Henderson,LISTKOWSKI,Zuta e Agdjapong e nn è ancora finita……….e meno male che sta società nn aveva soldi FORZA LECCE. Forza grande Società e FORZA ziu Peu(Corvino).

Menamè
5 anni fa

Chi lo ha detto che non aveva soldi? Avete mai sentito parlare di diritti TV e paracadute quando si retrocede? Tu forse sì, altri no..

Articoli correlati

E per l'ala di piede mancino del Lecce è arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, già l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...
L’ex capocannoniere della Primavera ha celebrato la sua prima presenza nella massima serie...

Altre notizie