Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, ti ricordi Rogel? L’oggetto del desiderio di Meluso saluta la Francia

Il Tolosa chiedeva troppo ai giallorossi per il suo cartellino. Retrocesso in Ligue 2, è stato “costretto” a prestarlo all’Estudiantes.

Senti Agustìn Rogel ed è subito ricordo di Serie A per il tifoso del Lecce. O meglio, di mercato di Serie A. Sì, perché il difensore uruguaiano classe 1997 è stato tra gli oggetti del desiderio di Mauro Meluso nella passata stagione, e per ben due volte. Prima il ds cosentino cercò di portarlo nel Salento nel mercato estivo, quando l’ex nazionale Under 20 dell’Uruguay vestiva la maglia del Krylja Sovetov. I russi rifiutarono l’offerta giallorossa per dire sì al Tolosa, che nel mercato invernale nonostante il poco utilizzo del centrale chiusero a loro volta la porta alla proposta di prestito dei salentini.

Alla fine il Lecce virò su Paz e le cose per i giallorossi non andarono come previsto, con la salvezza mancata per un soffio. Ma non andò molto meglio al Tolosa, retrocesso per la conclusione anticipata della Ligue 1. Ora i biancoviola sono secondi, ma al tempo stesso sono stati “costretti” ad assecondare Rogel nella sua voglia di salutare la Francia e tornare in Sudamerica. Ad attenderlo l’ambizioso Estudiantes de La Plata, che lo ha avuto con la stessa formula, quella del prestito con diritto di riscatto, che venne rifiutata a Meluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfuma per la seconda volta il passaggio del difensore uruguaiano. I francesi hanno rifiutato il...

La Roma tentenna e la risposta per il centrale turco tarda ad arrivare. Meluso così...

L’affare è stato definito in serata con l’annuncio sui canali ufficiali del TFC. L’uruguaiano sottoscrive...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce