La probabile formazione della Reggiana: un dubbio per reparto, ma Ardemagni c’è

Alvini ha a che fare con diverse defezioni, ma recupera alcuni elementi cardine per il suo undici tra cui Ardemagni.

Domani per il Lecce altro impegno con una squadra che lotta per evitare retrocessione e playout, la Reggiana. I granata sono lontani parenti della squadra che ne prese 7 dai giallorossi all’andata, ed ora sono in fiducia complici i rinforzi del mercato invernale. Mister Alvini deve però rinunciare, come spesso avvenuto, a molti dei suoi elementi titolari o quasi: mancheranno infatti  Zampano, Kargbo, Cerofolini, Rossi, Yao, Martinelli e Muratore.

Il modulo base sarà ancora il 4-2-3-1Tra i pali ci sarà Venturi complice l’assenza di Cerofolini, mentre in difesa spazio a Libutti, al rientrante RozzioAjeti e più Costa di Kirwan sulla sinistra.

Un dubbio anche in mediana, dove al fianco di Varone potrebbe esserci il recuperato Del Pinto e non Pezzella. Trequartisti Siligardi, Radrezza Laribi, nonostante quest’ultimo non sia in perfette condizioni. Unica punta Ardemagni, pur essendo reduce dall’operazione alla mano.

Probabile formazione (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Rozzio, Ajeti, Costa; Varone, Del Pinto; Siligardi, Radrezza, Laribi; Ardemagni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie