Lecce-Reggiana: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini ha le coperte corte e dovrebbe puntare soprattutto sulle conferme.

Domani alle 21 il Lecce sarà chiamato alla riscossa andando a giocare sul campo della Reggiana. I giallorossi hanno l’obbligo di reagire dopo due scialbi pareggi per non perdere contatto con le prime posizioni. Per Corini aumentano le assenze: non ci saranno per infortunio Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski,  Vigorito, Rodriguez e Mancosu.

Il modulo sarà il collaudato 4-3-1-2. Davanti all’intoccabile Gabriel dovrebbe esserci ancora Maggio, che non dà segni di stanchezza, così come anche la coppia Lucioni-Meccariello, sebbene il rientrante Pisacane scalpiti. Solito ballottaggio sulla sinistra, anche se Gallo dovrebbe avere ancora la meglio su Zuta.

In mediana Hjulmand e Bjorkegren sono in gran condizione e viaggiano verso l’ennesima conferma, mentre come mezzo destro Majer è lievemente in vantaggio rispetto a Nikolov. Sulla trequarti per forza di cose spazio ad Henderson, così come in attacco Coda e Stepinski appaiono le uniche possibilità percorribili dal primo minuto.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Stepinski, Coda.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie