L’ad della piattaforma di streaming, Veronica Diquattro, ha parlato al quotidiano La Stampa dei progetti che il network ha per la trasmissione della Serie A
NUOVO. “Il calcio in streaming sarà un grande veicolo per la digitalizzazione del Paese: la serie A interessa così tanto a tutti che spingerà milioni di italiani a dotarsi di una connessione migliore. E il pubblico è pronto per nuovi format: basta talk show, vincono i contenuti brevi e freschi”. Lo afferma in un’intervista al quotidiano La Stampa l’ad di Dazn Veronica Diquattro. “Lo sviluppo della banda larga è molto importante e apprezziamo i piani del ministro Colao, ma già oggi la copertura della rete è ampia e ci rassicura – prosegue – da qui a settembre lavoreremo ancora per migliorare a gestire i picchi di traffico. Ma ci sentiamo molto solidi. Certo l’alleanza con Tim sarà molto importante per il loro know how. Nel 2020 abbiamo avuto grandi risultati, la chiave è innovare i format. L’offerta della tv tradizionale non è quello che ci interessa. È così che puntiamo ai grandi numeri”.
E ha ragione da vendere! Sky si è talmente istituzionalizzata da sembrare la Rai. Caressa è la stessa cosa di Varriale. Meglio Dazn, che ci risparmia i programmi da utente in poltrona