Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Gallo: “Il Lecce punta molto su di lui ed ha rifiutato ogni tipo di offerta”

L’agente Francesco Caliandro, che con Diego Nappi cura gli interessi del terzino sinistro del Lecce Antonino Gallo, ha parlato ai colleghi di Tuttomercatoweb.com del momento del suo assistito.

PERCORSO LECCE. “Lo abbiamo scelto in tempi non sospetti perché c’era da fare un percorso preciso di sacrifico e di crescita. Il ragazzo si sta impegnando molto lavorando con un gruppo importante, si è sempre prodigato per la squadra e sta consolidando il lavoro del mister e dei compagni. In particolare da gennaio scorso ha saputo trovare spazio, dapprima come subentrante a gara in corso e poi iniziando a giocare da titolare”.

OFFERTE RIFIUTATE. “Rimanere in giallorosso gli ha consentito di farsi trovare immediatamente pronto quando chiamato in causa. Del resto la società ha sempre rifiutato qualsiasi tipo di richiesta di mercato per lui”.

CORINI. “Per lui il mister è stato determinante, ma non è stato il solo. Non era facile riprendere dopo la sosta imposta dal Covid. Quella di ripartire dal Lecce, dopo la retrocessione dei salentini, è stata una scelta importante. E sono stati determinanti sia Corini che Corvino, che conoscono il calciatore. In entrambe le sessioni di mercato, sia quella autunnale che quella invernale, non hanno infatti voluto sentire ragioni. Questo perché si credeva nel percorso che stava facendo Tony. D’altronde anche prima di Corini sia con Tedino a Palermo che con Liverani, è sempre stato nell’orbita della prima squadra”.

OBIETTIVI. “Al momento è concentrato esclusivamente, così come tutti i suoi compagni, nella fase finale della stagione con il Lecce”.

MASELLI. “Anche lui fa parte di un programma che guarda molto ai giovani e in questa stagione, quando chiamato in causa, si è fatto trovare pronto. Ciò dimostra la bontà delle scelte fatte, anche per indirizzare dei giovani talenti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande toni

Articoli correlati

lecce monza pongracic
Imperante nella fase di contenimento degli avanti avversari, è il primo regista del gioco giallorosso...
lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...
stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce