Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Caracciolo: “La B sta acquisendo sempre più valore”

Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha rilasciato un’intervista a Pisa TV sulla sua esperienza neroazzurra e sul futuro del campionato di Serie B.

ESPERIENZA.Il bilancio del mio anno e mezzo a Pisa? La scorsa stagione è stata più che positiva, quando sono arrivato il Pisa era a 3 punti dai playout e poi abbiamo sfiorato i playoff, a causa della classifica avulsa ne abbiamo fatto le spese noi. Quest’anno speravamo di entrarci, ci siamo arrivati vicini, le aspettative però erano altre, ma è stato un altro anno in cui ci siamo salvati. Come squadra ci potevamo essere benissimo lassù, la Serie B poi è un campionato strano, si poteva fare qualcosa di più e vedremo l’anno prossimo cosa succederà, ci siamo guadagnati un altro anno in B”.

STAGIONE.Una promozione meritata quella dell’Empoli, hanno ormai un metodo consolidato dal punto di vista sportivo e societario, sono una società modello. La Serie B sta acquisendo, nel corso degli anni, sempre più valore, diventando un campionato estremamente competitivo. Il Monza, il Lecce, l’Empoli, il prossimo anno il Parma, il Pisa può ambire a qualcosa di più importante secondo me in futuro. Il Perugia, il Como, la Ternana che salgono, sono tutte realtà importanti, sarà un campionato molto bello, un’altra B competitiva, sperando nel var che limitino gli errori degli arbitri”.

ASSENZA DI PUBBLICO.Purtroppo ho vissuto pochissimo l’Arena, ho fatto solo 4 partite con lo stadio aperto al pubblico. Fare due anni così senza pubblico è una grossa perdita. Finché non si vive non si può sapere, senza pubblico è stato tutto un po’ più passivo, a volte anche dalla TV sembra un’amichevole la partita. Con l’aiuto dei tifosi le cose cambieranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce