Resta in contatto

Calciomercato

Tachtsidis, pronto il riscatto dal Nottingham Forest

Panagiotis Tachtsidis sarà a tutti gli effetti un calciatore del Lecce: è tutto pronto per il riscatto del cartellino dal Nottingham Forest. Costo dell’operazione: 500 mila euro.

Il primo colpo di mercato del Lecce in vista della prossima stagione sportiva è il riscatto di Panagiotis Tachtsidis.

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport che chiarisce anche i termini della trattativa: al Nottingham Forest andranno 500 mila euro per il cartellino del calciatore greco che, così, sarà a tutti gli effetti un giocatore giallorosso.

A gennaio scorso, infatti, quando Panagiotis era arrivato in Salento, il Lecce e il club inglese avevano intavolato la negoziazione in base ad un prestito secco, con l’obbligo di riscatto da parte del Lecce se la squadra allenata da mister Fabio Liverani avesse centrato la promozione in Serie A a condizione però che il greco avesse giocato almeno la metà delle gare nel girone di ritorno.

Tachtisidis ne ha collezionate 17 (1399 minuti all’attivo), superando lo scoglio minimo che era fissato in 9 presenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato