Resta in contatto

News

Via della nuova stagione, ecco la probabile data del raduno

L’inizio della seconda settimana di luglio dovrebbe rappresentare lo start dei lavori del Lecce in vista del campionato del ritorno in Serie A

Con la sbornia-promozione ancora tutta da smaltire, per il Lecce è già tempo di programmare il futuro. Mentre si preparano le strategie di mercato e, soprattutto, si cerca di risolvere il nodo stadio, il club giallorosso sta definendo quelle che dovrebbero essere le date d’inizio ufficiale della nuova stagione.

Il raduno in città, che rappresenta di fatto lo start per staff e calciatori, dovrebbe essere fissato per il 9 e 10 luglio, con i giorni successivi che vedrebbero i calciatori impegnati nelle visite mediche con annesse prime sgambate a Martignano o all’Acaya Sport Resort ad anticipare la partenza per il ritiro precampionato il week-end successivo.

Per quanto riguarda la sede del ritiro stesso, non trapelano notizie certe. Il Terminillo, dove il club giallorosso si è trovato benissimo un anno fa, parte in pole position, ma non è da escludere un ritorno sulle Alpi, e precisamente in Friuli, in location già visionate e valutate nella passata stagione. Per saperne di più bisognerà attendere la prima settimana di giugno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News