Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni verso Benevento: ecco il percorso in tre tappe

Comincia il fioretto del difensore giallorosso, che da Lecce partirà verso la città campana. La pedalata è diventata un evento solidale: dal 30 maggio chiunque potrà partecipare alla raccolta fondi di AiSla Onlus.

La promessa deve essere mantenuta. Fabio Lucioni è pronto a partire alla volta di Benevento in bicicletta a seguito della promozione del Lecce in Serie A. L’idea della traversata è nata nella settimana che portava a Lecce-Brescia. Il centrale, intervistato prima del big-match, promise di raggiungere il centro sannita in bici in caso di salto nella massima serie della banda Liverani. La storia si sa come è finita e, dopo la gioia, per Lucioni è tempo di programmare la scalata.

Grazie all’aiuto di una serie di sponsor locali, il fioretto è diventato un evento benefico. In mattinata, tramite un post su Instagram, il calciatore ha reso noto il percorso a tappe. La partenza è prevista per il 30 maggio alle 08.30 da Lecce con destinazione Altamura. La seconda tappa avrà poi come destinazione Lacedonia, in provincia di Avellino, prima degli ultimi 67 chilometri per Benevento. Dal giorno del via si potrà aderire alla raccolta fondi per la lotta alla SLA, che sarà attivata attivata sulla pagina Facebook di Lucioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce