
Girandola di cambi sulle panchine della Seria A: la panchina vacante della Juventus mette in circolo più allenatori. Liverani accostato al Sassuolo
Parte tutto dall’addio di Max Allegri alla Juventus: con la panchina bianconera sprovvista di allenatore, ecco che è iniziata la girandola di mister.
In uno scenario che prevede 3-4 allenatori e altrettante squadre, ecco che – come riportano più siti di informazione sportiva – Simone Inzaghi potrebbe approdare alla corte bianconera, e lasciare così la panchina della Lazio a Roberto De Zerbi.
Con Gasperini in predicato di firmare per la Roma, ecco che entra in campo l’attuale allenatore del Lecce, Fabio Liverani, accostato al Sassuolo proprio al posto dell’ex allenatore del Foggia.
A questo proposito, tornano alla mente le parole di qualche giorno fa del presidente Sticchi Damiani: “Io, assieme al ds Meluso, abbiamo offerto al tecnico il rinnovo prima del match contro il Brescia e lui ha accettato. Abbiamo rinnovato per altri tre anni e questo dimostra la nostra volontà nonostante nel calcio non si possa mai avere certezze”. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane…
