Resta in contatto

News

Valzer di panchine, spunta anche il nome di Liverani

Girandola di cambi sulle panchine della Seria A: la panchina vacante della Juventus mette in circolo più allenatori. Liverani accostato al Sassuolo

Parte tutto dall’addio di Max Allegri alla Juventus: con la panchina bianconera sprovvista di allenatore, ecco che è iniziata la girandola di mister.

In uno scenario che prevede 3-4 allenatori e altrettante squadre, ecco che – come riportano più siti di informazione sportiva – Simone Inzaghi potrebbe approdare alla corte bianconera, e lasciare così la panchina della Lazio a Roberto De Zerbi.

Con Gasperini in predicato di firmare per la Roma, ecco che entra in campo l’attuale allenatore del Lecce, Fabio Liverani, accostato al Sassuolo proprio al posto dell’ex allenatore del Foggia.

A questo proposito, tornano alla mente le parole di qualche giorno fa del presidente Sticchi Damiani: “Io, assieme al ds Meluso, abbiamo offerto al tecnico il rinnovo prima del match contro il Brescia e lui ha accettato. Abbiamo rinnovato per altri tre anni e questo dimostra la nostra volontà nonostante nel calcio non si possa mai avere certezze”. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] lato ha tutta la volontà di restare a Lecce, dall’altro rischia di venire risucchiato nel vortice delle panchine di Serie A. Ancora qualche giorno di pazienza, dunque, e poi l’allestimento della rosa salentina per la […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News