Resta in contatto

News

Dirigenti e calciatori all’Isola Beach per festeggiare la A

Dirigenti e calciatori della società salentina si sono ritrovati all’Isola Beach di Porto Cesareo per festeggiare la promozione in Serie A tra torta giallorossa e fuochi d’artificio

Si è conclusa ieri, con una grande festa, la stagione del Lecce per festeggiare la promozione in Serie A. I dirigenti, lo staff e i calciatori, infatti, si sono ritrovati presso l’Isola Beach di Porto Cesareo per la cena e i saluti finali, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha tagliato una grande torta dai colori giallorossi, al centro della quale era stata riprodotta la foto della squadra protagonista della promozione in Serie A. La serata è poi terminata con l’accensione dei fuochi d’artificio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News