Resta in contatto

News

Dirigenti e calciatori all’Isola Beach per festeggiare la A

Dirigenti e calciatori della società salentina si sono ritrovati all’Isola Beach di Porto Cesareo per festeggiare la promozione in Serie A tra torta giallorossa e fuochi d’artificio

Si è conclusa ieri, con una grande festa, la stagione del Lecce per festeggiare la promozione in Serie A. I dirigenti, lo staff e i calciatori, infatti, si sono ritrovati presso l’Isola Beach di Porto Cesareo per la cena e i saluti finali, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha tagliato una grande torta dai colori giallorossi, al centro della quale era stata riprodotta la foto della squadra protagonista della promozione in Serie A. La serata è poi terminata con l’accensione dei fuochi d’artificio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News