Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Luperto mi piace, ma è Meluso a…”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani si sbilancia e definisce Sebastiano Luperto “un buon prospetto”. Ora spetta al diesse Meluso portare avanti la trattativa

Sì, il calciatore mi piace, è un buon prospetto. È chiaro che sarebbe un buon colpo”: con queste parole, riportate dal Corriere dello Sport, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, non chiude la porta al possibile colpo Sebastiano Luperto, 22enne difensore in forza al Napoli, ed ex del vivaio giallorosso.

Ma subito dopo Sticchi Damiani ammonisce: “per le trattative e per sapere il loro stato dove chiedere al direttore sportivo Mauro Meluso. Ha carta bianca su questo, quindi è giusto che sia lui a parlare”.

Dunque, l’apertura per questa trattativa c’è tutta, ora però bisognerà valutarne la congruità tecnico/tattica ed economica e poi, eventualmente, la concorrenza di altre squadre. In più, ultimo fattore: il Napoli lo cederà?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News