Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Luperto mi piace, ma è Meluso a…”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani si sbilancia e definisce Sebastiano Luperto “un buon prospetto”. Ora spetta al diesse Meluso portare avanti la trattativa

Sì, il calciatore mi piace, è un buon prospetto. È chiaro che sarebbe un buon colpo”: con queste parole, riportate dal Corriere dello Sport, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, non chiude la porta al possibile colpo Sebastiano Luperto, 22enne difensore in forza al Napoli, ed ex del vivaio giallorosso.

Ma subito dopo Sticchi Damiani ammonisce: “per le trattative e per sapere il loro stato dove chiedere al direttore sportivo Mauro Meluso. Ha carta bianca su questo, quindi è giusto che sia lui a parlare”.

Dunque, l’apertura per questa trattativa c’è tutta, ora però bisognerà valutarne la congruità tecnico/tattica ed economica e poi, eventualmente, la concorrenza di altre squadre. In più, ultimo fattore: il Napoli lo cederà?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News