Resta in contatto

News

Via della nuova stagione, ecco quando e dove sarà il raduno

Il raduno dovrebbe iniziare la prima settimana di luglio, con i calciatori che si ritroveranno per effettuare i test medici. Poche certezze, invece, sul luogo.

Tra la vicenda stadio e il calciomercato, balla anche la questione relativa al ritiro. Quando partirà e dove sarà? Il Quotidiano di Lecce azzarda alcune ipotesi: per ciò che concerne la data, tutto lascia pensare che per la prima settimana di luglio di calciatori si ritroveranno in sede per svolgere i rituali test fisici pre campionato.

Meno certezze, invece, al momento, per il luogo dove Mancosu e compagni svolgeranno i primi allenamenti della nuova stagione: la società, infatti, starebbe pensando ad una località del Nord.

In questi giorni il team manager Claudio Vino è impegnato a visionare varie location che potrebbero ospitare la comitiva giallorossa: ovviamente, la parole finale spetterà a Liverani e al suo staff.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
1 anno fa

Sarà all’estero

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News