Resta in contatto

News

Via della nuova stagione, ecco quando e dove sarà il raduno

Il raduno dovrebbe iniziare la prima settimana di luglio, con i calciatori che si ritroveranno per effettuare i test medici. Poche certezze, invece, sul luogo.

Tra la vicenda stadio e il calciomercato, balla anche la questione relativa al ritiro. Quando partirà e dove sarà? Il Quotidiano di Lecce azzarda alcune ipotesi: per ciò che concerne la data, tutto lascia pensare che per la prima settimana di luglio di calciatori si ritroveranno in sede per svolgere i rituali test fisici pre campionato.

Meno certezze, invece, al momento, per il luogo dove Mancosu e compagni svolgeranno i primi allenamenti della nuova stagione: la società, infatti, starebbe pensando ad una località del Nord.

In questi giorni il team manager Claudio Vino è impegnato a visionare varie location che potrebbero ospitare la comitiva giallorossa: ovviamente, la parole finale spetterà a Liverani e al suo staff.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News