Resta in contatto

News

Casting per l’attacco: valutati Tutino e Moncini

In vista del mercato ci sarà da rinforzare tutti i reparti, tra cui quello avanzato. Due sono i nomi al momento più in voga: Gennaro Tutino e Gabriele Moncini.

La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi fa il suo focus sul reparto avanzato. Andrea La Mantia e Filippo Falco resteranno in giallorosso, ma l’attacco andrà giocoforza rinforzato, sia numericamente che qualitativamente. E in quest’ottica due sono i nomi indicati dal giornale.

Il primo è quello di Gennaro Tutino, attaccante classe 1996, vincolato al Napoli fino al giugno del 2024, ma in forza nel corso di questa stagione al Cosenza, in B, dove ha totalizzato 34 presenze, 10 gol e 5 assist.

Il secondo nome è quello di Gabriele Moncini, 23enne prima punta del Cittadella quest’anno autore di 15 marcature e un assist in 22 presenze.

Al momento, comunque, non si parla di trattative, ma di rumours e sondaggi. Tra una settimana circa o, al massimo dieci giorni, se ne saprà di più.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "[…] Leggi qui la storia di Michele Lorusso […]"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News