Resta in contatto

Calciomercato

Bertolacci più che una suggestione. Colpo a parametro zero?

Lecce pronto a rafforzare il proprio centrocampo con elementi d’esperienza in massima serie. Tra questi, spicca proprio il mancino in scadenza con il Milan.

Meluso prepara il colpo “alla Tachtsidis”. Nelle ultime ore al Lecce è stato infatti accostato il nome di Andrea Bertolacci, centrocampista mancino classe 1991 di proprietà del Milan con cui, quest’anno, non ha mai giocato in campionato.

Il romano è una vecchia conoscenza del Via del Mare, dove ha giocato per due stagioni e mezza collezionando 45 presenze e 6 reti tra B e A. Mezzala dinamica e tecnica, in passato con De Canio giocò anche da trequartista, mentre nelle ultime stagioni non entusiasmanti tra Milan e Genoa ha giocato anche in cabina di regia.

Rientrato quest’anno in rossonero dopo l’esperienza (anche qui “di ritorno”) con i liguri, è stato messo da parte da Gattuso, che lo ha impiegato solo quattro volte in Europa League. Anche per questo si è trovato fuori dal progetto Milan, club che lo aveva acquistato dalla Roma per ben 20 milioni di euro. Il 30 giugno scadrà il suo contratto e per l’ex giallorosso c’è già la fila. Con, nei primissimi posti, un Lecce pronto a rilanciarlo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato