Resta in contatto

News

Calderoni, una freccia nell’arco di Liverani

Marco Calderoni è una vera e propria freccia nell’arco a disposizione di Liverani. Con la promozione del Lecce in A per l’ex Novara è scattato il prolungamento di contratto.

Marco Calderoni è arrivato a Lecce lo scorso anno, proveniente dal Novara: ha firmato un biennale, con opzione di prolungamento in caso di promozione in Serie A. Detto, fatto: la nuova scadenza è spostata al 2021.

Dunque, la società giallorossa, come informa La Gazzetta dello Sport edizione pugliese, ripartirà da lui e dalle sue 32 presenze totali, di cui due in Tim Cup, 5 assist per 2749 minuti giocati in campo.

Il calcio di Liverani è dispendioso, però mi fa sentire sempre nel vivo del gioco”, ha affermato il laterale che spesso e volentieri si affaccia dentro l’area avversaria e va al tiro. Si spiegano, così, infatti i 9 gol fatti in carriera tra Piacenza, Bari, Latina, Novara e, appunto, Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News