Resta in contatto

Calciomercato

Il Lecce piomba su Pisacane. Ma il Cagliari…

Il difensore centrale campano tra i possibili rinforzi della difesa giallorossa. I sardi, di cui è punto fermo, provano però a blindarlo allungandogli il contratto.

Secondo quanto riportato dal TuttoB.com, il Lecce sarebbe interessato al difensore del Cagliari Fabio Pisacane. Il rossoblù, che nasce difensore centrale ma che può sfruttare dinamismo, grinta e rapidità anche sulle fasce, potrebbe essere un profilo adatto al gioco di Liverani per dare esperienza alla retroguardia.

Il principale ostacolo per arrivare all’ex Avellino è nella volontà della sua attuale squadra di provare a trattenerlo, visto che nella stagione appena conclusa è stato punto fermo di Rolando Maran. Il presidente Giulini, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti in procinto di offrirgli un prolungamento contrattuale.

Il contratto in essere tra Pisacane e il Cagliari è in scadenza tra un anno, e per blindare il difensore il suo attuale club è pronto anche ad un aumento di stipendio. Un ostacolo in più per il Lecce, che comunque sta valutando se presentare un’offerta ai sardi per non lasciarsi sfuggire l’eventuale opportunità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato