Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Il Lecce piomba su Pisacane. Ma il Cagliari…

Il difensore centrale campano tra i possibili rinforzi della difesa giallorossa. I sardi, di cui è punto fermo, provano però a blindarlo allungandogli il contratto.

Secondo quanto riportato dal TuttoB.com, il Lecce sarebbe interessato al difensore del Cagliari Fabio Pisacane. Il rossoblù, che nasce difensore centrale ma che può sfruttare dinamismo, grinta e rapidità anche sulle fasce, potrebbe essere un profilo adatto al gioco di Liverani per dare esperienza alla retroguardia.

Il principale ostacolo per arrivare all’ex Avellino è nella volontà della sua attuale squadra di provare a trattenerlo, visto che nella stagione appena conclusa è stato punto fermo di Rolando Maran. Il presidente Giulini, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti in procinto di offrirgli un prolungamento contrattuale.

Il contratto in essere tra Pisacane e il Cagliari è in scadenza tra un anno, e per blindare il difensore il suo attuale club è pronto anche ad un aumento di stipendio. Un ostacolo in più per il Lecce, che comunque sta valutando se presentare un’offerta ai sardi per non lasciarsi sfuggire l’eventuale opportunità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ribadisce la linea societaria su quello che sarà...
Il responsabile del mercato bianconero sta seguendo con attenzione le prestazioni del giovane terzino sinistro...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce