Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce piomba su Pisacane. Ma il Cagliari…

Il difensore centrale campano tra i possibili rinforzi della difesa giallorossa. I sardi, di cui è punto fermo, provano però a blindarlo allungandogli il contratto.

Secondo quanto riportato dal TuttoB.com, il Lecce sarebbe interessato al difensore del Cagliari Fabio Pisacane. Il rossoblù, che nasce difensore centrale ma che può sfruttare dinamismo, grinta e rapidità anche sulle fasce, potrebbe essere un profilo adatto al gioco di Liverani per dare esperienza alla retroguardia.

Il principale ostacolo per arrivare all’ex Avellino è nella volontà della sua attuale squadra di provare a trattenerlo, visto che nella stagione appena conclusa è stato punto fermo di Rolando Maran. Il presidente Giulini, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti in procinto di offrirgli un prolungamento contrattuale.

Il contratto in essere tra Pisacane e il Cagliari è in scadenza tra un anno, e per blindare il difensore il suo attuale club è pronto anche ad un aumento di stipendio. Un ostacolo in più per il Lecce, che comunque sta valutando se presentare un’offerta ai sardi per non lasciarsi sfuggire l’eventuale opportunità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce