Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ag. di Palombi: “Restare a Lecce? Si può, ma…”

Simone Palombi ha fatto sapere di voler vestire il giallorosso anche il prossimo anno: il suo agente chiarisce qual è al momento la situazione.

Stadio a parte a tenere banco in casa Lecce è il calciomercato: c’è fretta di capire quale sarà la rosa dei giallorossi in vista della prossima stagione e da quali giocatori si ripartirà.

Simone Palombi ha fatto molto bene nel corso di questa stagione: 30 presenze in tutto, 9 gol, un assist e 1637 minuti giocati. Qualità e quantità per il giocatore vincolato alla Lazio fino al giugno del 2022.

Palombi nei giorni scorsi ha fatto sapere, attraverso un’intervista, di volere restare al Lecce e di vestire i colori giallorossi anche in vista della prossima stagione.

Ma l’agente del classe 1996, Andrea Manfredonia, ai microfoni di Radiosei, chiarisce qual è la situazione attuale: “La Lazio lo segue, Tare è molto contento di quanto fatto a Lecce, dove il valore del ragazzo è cresciuto. Simone è al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e potrebbe restare in Salento per giocare la Serie A, ma bisogna capire come gestire la situazione contrattuale. Sono cifre molto più basse rispetto all’attuale valutazione del ragazzo e la Lazio non ha intenzione di farsi sfuggire Palombi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce