Resta in contatto

Calciomercato

L’ag. di Palombi: “Restare a Lecce? Si può, ma…”

Simone Palombi ha fatto sapere di voler vestire il giallorosso anche il prossimo anno: il suo agente chiarisce qual è al momento la situazione.

Stadio a parte a tenere banco in casa Lecce è il calciomercato: c’è fretta di capire quale sarà la rosa dei giallorossi in vista della prossima stagione e da quali giocatori si ripartirà.

Simone Palombi ha fatto molto bene nel corso di questa stagione: 30 presenze in tutto, 9 gol, un assist e 1637 minuti giocati. Qualità e quantità per il giocatore vincolato alla Lazio fino al giugno del 2022.

Palombi nei giorni scorsi ha fatto sapere, attraverso un’intervista, di volere restare al Lecce e di vestire i colori giallorossi anche in vista della prossima stagione.

Ma l’agente del classe 1996, Andrea Manfredonia, ai microfoni di Radiosei, chiarisce qual è la situazione attuale: “La Lazio lo segue, Tare è molto contento di quanto fatto a Lecce, dove il valore del ragazzo è cresciuto. Simone è al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e potrebbe restare in Salento per giocare la Serie A, ma bisogna capire come gestire la situazione contrattuale. Sono cifre molto più basse rispetto all’attuale valutazione del ragazzo e la Lazio non ha intenzione di farsi sfuggire Palombi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato