Resta in contatto

News

Tachtsidis, l’uomo copertina del Lecce in Serie A

Arrivato nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, Panagiotis Tachtisidis è stato il cardine e il fulcro della manovra di mister Liverani. In vista della Serie A si ripartirà dal greco.

Panagiotis Tachtsidis è stato il calciatore simbolo del Lecce che ha vinto la Serie B e che si ripropone nella massima serie. Arrivato in Salento nel corso del mercato di gennaio, ha stupito un po’ tutti, soprattutto quanti non conoscevano il suo potenziale.

Via via, però, è diventato il cardine della manovra giallorossa, come sottolinea il Corriere dello Sport: 17 presenze e 3 assist per totali 1399 minuti giocati. Numeri importanti e decisivi che hanno permesso la scalata al secondo posto finale.

Ora, come detto più volte, si ripartirà dal greco per costruire la rosa in vista della Serie A e il primo tassello da apporre sarà il riscatto, per circa 500mila euro, dal Nottingham Forest.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News