Resta in contatto

News

Tachtsidis, l’uomo copertina del Lecce in Serie A

Arrivato nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, Panagiotis Tachtisidis è stato il cardine e il fulcro della manovra di mister Liverani. In vista della Serie A si ripartirà dal greco.

Panagiotis Tachtsidis è stato il calciatore simbolo del Lecce che ha vinto la Serie B e che si ripropone nella massima serie. Arrivato in Salento nel corso del mercato di gennaio, ha stupito un po’ tutti, soprattutto quanti non conoscevano il suo potenziale.

Via via, però, è diventato il cardine della manovra giallorossa, come sottolinea il Corriere dello Sport: 17 presenze e 3 assist per totali 1399 minuti giocati. Numeri importanti e decisivi che hanno permesso la scalata al secondo posto finale.

Ora, come detto più volte, si ripartirà dal greco per costruire la rosa in vista della Serie A e il primo tassello da apporre sarà il riscatto, per circa 500mila euro, dal Nottingham Forest.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News