Resta in contatto

News

Tachtsidis, l’uomo copertina del Lecce in Serie A

Arrivato nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, Panagiotis Tachtisidis è stato il cardine e il fulcro della manovra di mister Liverani. In vista della Serie A si ripartirà dal greco.

Panagiotis Tachtsidis è stato il calciatore simbolo del Lecce che ha vinto la Serie B e che si ripropone nella massima serie. Arrivato in Salento nel corso del mercato di gennaio, ha stupito un po’ tutti, soprattutto quanti non conoscevano il suo potenziale.

Via via, però, è diventato il cardine della manovra giallorossa, come sottolinea il Corriere dello Sport: 17 presenze e 3 assist per totali 1399 minuti giocati. Numeri importanti e decisivi che hanno permesso la scalata al secondo posto finale.

Ora, come detto più volte, si ripartirà dal greco per costruire la rosa in vista della Serie A e il primo tassello da apporre sarà il riscatto, per circa 500mila euro, dal Nottingham Forest.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "[…] Leggi qui la storia di Michele Lorusso […]"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Mazzone a Lecce ha fatto grandi cose lasciando un segno profondo. E' stato un grandissimo allenatore, spesso sottovalutato, che avrebbe certamente..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News