Resta in contatto

News

In tanti con la valigia in mano: ecco i nomi di chi va via

Tanti calciatori che hanno portato il Lecce in Serie A sono con la valigia in mano: nella massima serie il team salentino si presenterà con molti volti nuovi.

C’è un Lecce con la valigia in mano, secondo il Corriere dello Sport. Da una parte Meluso, impegnato in Polonia nella ricerca di prospettivi buoni per realizzare plusvalenze in un futuro medio lungo.

Dall’altra, però, c’è una rosa, quella che solo qualche settimana fa ha centrato la promozione in A, che rischia di essere smantellata. Sono tanti, infatti, i nomi dei giocatori in procinto di lasciare definitivamente il Salento. E il quotidiano fa nuovamente il punto della situazione.

Si comincia dal portiere Marco Bleve, che interessa a diverse squadre di Serie B, poi c’è Riccardo Fiamozzi, sotto contratto per altri due anni, ma che ha mercato sempre tra i cadetti. Antonio Marino e Davide Riccardi saranno ceduti, ma in prestito, in B o in C.

In attacco, invece, Andrea Saraniti ha diverso mercato in terza serie, mentre Marco Tumminello tornerà all’Atalanta per fine prestito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News