Resta in contatto

News

Lecce del futuro, Meluso punta Meccariello

Tra nuovi arrivi e conferme, ecco che il diesse Meluso si concentra su un difensore che ha fatto molto bene in questa stagione: Biagio Meccariello.

Non si ferma neanche nei fine settimana estivi il lavoro del diesse Meluso. Da una parte i nuovi arrivi, dall’altra i confermati. Uno di questi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Biagio Meccariello.

Il difensore classe 1991, è in prestito dal Brescia, ma Meluso conta di riscattarlo definitivamente e di farne un perno della retroguardia giallorossa.

Quest’anno l’ex calciatore della Ternana ha messo insieme 34 presenze totali, di cui una in Tim Cup, con un assist all’attivo per 2869 minuti giocati.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lecce, che lo preleva a titolo definitivo dal Brescia. Sia Meluso sia Sticchi Damiani avevano già fatto capire l’intenzione di confermare il centrale sannita, reduce da un campionato di Serie B concluso in […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News