Resta in contatto

News

Nuova stagione, lunedì si parte con abbonamenti e maglia

Ad inizio settimana, il Lecce comunicherà le tariffe dei nuovi abbonamenti e le nuove maglia. Sempre in attesa del bando per il Via del Mare.

Lunedì 3 giugno sarà una giornata ricca di avvenimenti per i tifosi giallorossi, secondo La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia). Ad inizio settimana, infatti, verrà pubblicato il bando di gara per la concessione del Via del Mare: lì si capirà se la società giallorossa potrà far parte della corsa per la gestione dell’impianto o meno.

E sempre lunedì, ma questa volta di mattina, alle ore 11, ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie. Insomma, la nuova stagione 2019-2020 partirà ufficialmente con l’inizio della settimana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News