Resta in contatto

News

Ritiro programmato per la metà di luglio: ecco dove

Il Lecce partierà in ritiro da metà luglio: la località scelta sarà in Trentito Alto Adige. Ma non si esclude una seconda parte di ritiro nel Lazio.

Sarà con ogni probabilità una località del Trentino Alto Adige ad ospitare il ritiro precampionato del Lecce, secondo quanto riporta Il Quotidiano di Lecce.

Gli emissari del club giallorosso hanno visitato diversi posti e in questi giorni sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli, d’intesa con la società e lo staff di mister Liverani.

La squadra partirà in ritiro da metà luglio e non è escluso che possa svolgere la seconda parte della preparazione estiva in una località del centro Italia, probabilmente nel territorio laziale.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News