Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un terzino sinistro offensivo del Frosinone il nome nuovo per la difesa

Andrea Beghetto è il principale profilo legato al possibile terzino sinistro titolare del Lecce in Serie A. In caso di offerta adeguata, i ciociari sono pronti a rinunciarvi.

Il Lecce è in procinto di volare in Serie A, e per farlo avrà bisogno di adeguata spinta sulle fasce. In chiave innesti, in particolare per la corsia sinistra, nostre indiscrezioni vogliono i giallorossi sull’esterno del Frosinone Andrea Beghetto, fresco di retrocessione in Serie B con i ciociari ma uno dei migliori nella sfortunata parentesi.

Il figlio d’arte (suo padre è stato difensore di lungo corso tra A e B soprattutto con Perugia e Vicenza) ha caratteristiche tecniche e tattiche molto simili a quelle di Calderoni. Rispetto al 27 giallorosso vanta maggiore fisicità ed esperienza in massima serie, alla luce della passata occasione non sfruttata con il Genoa e, soprattutto, di quella da protagonista allo Stirpe.

Beghetto ha ancora 3 anni di contratto in gialloblù, ma è attualmente indicato come uno dei tre (assieme a Ciano e Paganini) elementi maggiormente accreditati per essere ceduti, sebbene solo in caso di offerte adeguate. Al momento il Lecce non andrebbe comunque intorno ad una concorrenze particolarmente feroce, fatta eccezione per un sommario interesse estrinsecato dal Cittadella, soprattutto in caso di promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce