Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, in cinque con la valigia in mano. Ecco i nomi

Francesco Cosenza, Andrea Arrigoni, Antonio Marino, Luca Di Matteo e Andrea Saraniti non rientrano nei piani della società giallorossa in vista della Serie A.

La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia) in edicola oggi si sofferma sui calciatori del Lecce, precisamente cinque, con la valigia in mano.

Il primo è Francesco “Ciccio” Cosenza: il difensore, protagonista della cavalcata dalla C alla B, quest’anno è rimasto ai margini. Per lui futuro in terza serie.

Anche Andrea Arrigoni saluterà la compagnia: anche lui protagonista nel salto dalla C alla B, quest’anno ha visto meno il terreno di gioco. Per il classe 1988 sondaggi dalla cadetteria e dalla Serie C.

Antonio Marino lascerà Lecce, dato che ha il contratto in scadenza, e non ci sono possibilità di rinnovo. Stessa sorte toccherà a Luca Di Matteo, in scadenze di contratto: non rientra nei piani del Lecce per il prossimo futuro.

Andrea Saraniti, invece, ha ancora un altro anno di contratto, scadenza giugno 2020: il diesse Meluso gli troverà una sistemazione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] La Gazzetta del Mezzogiorno dedica un approfondimento ad Andrea Saraniti: il giocatore non fa parte dei piani futuri del Lecce ed è in cerca di una sistemazione. […]

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce