Resta in contatto

News

Lecce, in cinque con la valigia in mano. Ecco i nomi

Francesco Cosenza, Andrea Arrigoni, Antonio Marino, Luca Di Matteo e Andrea Saraniti non rientrano nei piani della società giallorossa in vista della Serie A.

La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia) in edicola oggi si sofferma sui calciatori del Lecce, precisamente cinque, con la valigia in mano.

Il primo è Francesco “Ciccio” Cosenza: il difensore, protagonista della cavalcata dalla C alla B, quest’anno è rimasto ai margini. Per lui futuro in terza serie.

Anche Andrea Arrigoni saluterà la compagnia: anche lui protagonista nel salto dalla C alla B, quest’anno ha visto meno il terreno di gioco. Per il classe 1988 sondaggi dalla cadetteria e dalla Serie C.

Antonio Marino lascerà Lecce, dato che ha il contratto in scadenza, e non ci sono possibilità di rinnovo. Stessa sorte toccherà a Luca Di Matteo, in scadenze di contratto: non rientra nei piani del Lecce per il prossimo futuro.

Andrea Saraniti, invece, ha ancora un altro anno di contratto, scadenza giugno 2020: il diesse Meluso gli troverà una sistemazione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News