Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Liverani è destinato ad una grande carriera”

Secondo il direttore sportivo del Parma, Liverani “da ex calciatore di alto livello, ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare”

Il salto in A del Lecce mi ha reso felice, il nostro territorio meritava questo successo”. Si apre con queste parole l’intervista di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, e salentino doc, a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia).

Mio Passaggio a Lecce? Nel maggio del 2016”, afferma il diesse gialloblù, “incontrai il presidente Sticchi Damiani: non era il momento giusto per passare in giallorosso, però sono orgoglioso della stima dimostratami dal numero uno della società”.

LECCE IN A – “La dirigenza e Liverani hanno lavorato in modo straordinario, restando quasi nell’ombra, in attesa di eventuali crolli delle favorite al salto diretto in A. Da ex calciatore di alto livello, il tecnico ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare. Liverani è destinato ad una grande carriera”.

SU MANCOSU – “Lo stimo tanto: si è meritato il grande salto. Nel Trapani ho avuto i suoi fratelli Matteo e Marcello e conosco l’umiltà e la fame di calcio dei Mancosu”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce