
Secondo il direttore sportivo del Parma, Liverani “da ex calciatore di alto livello, ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare”
“Il salto in A del Lecce mi ha reso felice, il nostro territorio meritava questo successo”. Si apre con queste parole l’intervista di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, e salentino doc, a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia).
“Mio Passaggio a Lecce? Nel maggio del 2016”, afferma il diesse gialloblù, “incontrai il presidente Sticchi Damiani: non era il momento giusto per passare in giallorosso, però sono orgoglioso della stima dimostratami dal numero uno della società”.
LECCE IN A – “La dirigenza e Liverani hanno lavorato in modo straordinario, restando quasi nell’ombra, in attesa di eventuali crolli delle favorite al salto diretto in A. Da ex calciatore di alto livello, il tecnico ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare. Liverani è destinato ad una grande carriera”.
SU MANCOSU – “Lo stimo tanto: si è meritato il grande salto. Nel Trapani ho avuto i suoi fratelli Matteo e Marcello e conosco l’umiltà e la fame di calcio dei Mancosu”.
