Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Faggiano: “Liverani è destinato ad una grande carriera”

Secondo il direttore sportivo del Parma, Liverani “da ex calciatore di alto livello, ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare”

Il salto in A del Lecce mi ha reso felice, il nostro territorio meritava questo successo”. Si apre con queste parole l’intervista di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, e salentino doc, a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia).

Mio Passaggio a Lecce? Nel maggio del 2016”, afferma il diesse gialloblù, “incontrai il presidente Sticchi Damiani: non era il momento giusto per passare in giallorosso, però sono orgoglioso della stima dimostratami dal numero uno della società”.

LECCE IN A – “La dirigenza e Liverani hanno lavorato in modo straordinario, restando quasi nell’ombra, in attesa di eventuali crolli delle favorite al salto diretto in A. Da ex calciatore di alto livello, il tecnico ha trasmesso le sue idee, proponendo un gioco efficace e spettacolare. Liverani è destinato ad una grande carriera”.

SU MANCOSU – “Lo stimo tanto: si è meritato il grande salto. Nel Trapani ho avuto i suoi fratelli Matteo e Marcello e conosco l’umiltà e la fame di calcio dei Mancosu”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News