Resta in contatto

News

Sartori (ds Atalanta): “Barrow per ora rimane qui”

Musa Barrow

Da Bergamo arrivano smentite su una possibile trattativa tra i due club per il giovane attaccante gambiano

L’agente di Musa Barrow apre al Lecce, ma il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, chiude, anche se non proprio del tutto, la porta al club salentino. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport.

Al Lecce piace Barrow? E ci credo. So bene che il Presidente Saverio Sticchi Damiani è un intenditore di calcio e sa apprezzare i giocatori con grandi qualità e che praticano bel calcio. In questo momento però Musa non è sul mercato ed è nostra intenzione valutarlo nel corso del ritiro, eventualmente dopo si faranno le opportune valutazioni. Per ora rimane a Bergamo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News