Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti day 1: ondata giallorossa in banca, caccia al record

Il sogno non celato del vice-presidente Liguori è quello di staccare 14mila tessere, più della stagione dell’esordio in A. Gli esordi fanno ben sperare.

E’ scattata ufficialmente questa mattina la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, la quale vedrà il Lecce protagonista in Serie A a 7 anni dall’ultima volta. Un appuntamento che si presenta da solo, ma che in via Costadura hanno contribuito ad impreziosire curando nel dettaglio l’offerta presentata lunedì ai tifosi giallorossi intenzionati a fidelizzare la loro presenza con il season ticket.

E i risultati si sono già visti in poco più di mezza giornata. Le filiali della Banca Popolare Pugliese abilitate all’emissione dei tagliandi stagionali sono state infatti prese d’assalto da un’ondata di appassionati giallorossi. Non sono mancate le file, ma nulla che compromettesse la regolare eroga degli abbonamenti.

Un preludio incoraggiante in quella che si prospetta come un’estate calda ed appassionante per il tifo leccese. La società ha un obiettivo: battere il record del 1985 andando a superare le 13895 tessere. Un numero da sogno non semplice da raggiungere, ma chissà che non possa diventare realtà.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Puglia e Basilicata) sottolineano come sia stata una prima giornata boom per ciò che riguarda gli abbonamenti: è proprio “Leccemania”, afferma la […]

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce