Resta in contatto

News

Vera seguito dal Lecce, ma dall’estero…

brayan vera

Il terzino della Colombia Under 20 è sul taccuino del d.s. giallorosso Mauro Meluso. Dei media internazionali, però, evidenziano anche l’interesse del Fenerbahce.

Bryan Vera è il nome nuovo per la difesa del Lecce. Il giovane colombiano sarebbe una valida soluzione sulla corsia sinistra del quartetto difensivo, mantra tattico di Fabio Liverani. Il direttore sportivo del Lecce sta seguendo le sorti del calciatore di proprietà del Leones (massima serie colombiana).

Il terzino ha appena concluso la sua avventura al Mondiale Under 20. La Colombia è stata eliminata nei quarti di finale dall’Ucraina. Tra le fila sudamericane militano anche Angulo e Arroyo, altri nomi apprezzati dal dirigente del Lecce. Gli est-europei affronteranno martedì in semifinale l’Italia dell’altro prospetto interessante Pinamonti, atteso poi dall’impegno negli Europei Under 21.

L’interesse del Lecce per Vera non è il primo proveniente dall’Europa. Secondo quanto affermato dal portale turco Ajanspor, il Fenerbahce sarebbe interessato al 20enne. Il sondaggio nascerebbe dall’eventuale divorzio con il laterale Hasan Ali Kaldirim. Per quest’ultimo si sarebbe mosso il West Ham e, anche se la trattativa non sembra essere ben accolta dai tifosi Hammers, i turchi cercherebbero di cautelarsi con il nome del colombiano.

Per i media sudamericani, però, non è giunta alcun offerta ai Leones proveniente da Istanbul. Vera  ha anche collezionato il quarto posto con la Colombia Under 20 nel Sudamericano di categoria, tradizionale manifestazione internazionale.

Oltre alle sirene dall’Europa, si registra l’interesse dei Millionarios di Bogotà, club che permetterebbe un salto di qualità al ragazzo pur rimanendo nel paese natio. L’ultima alternativa è rappresentata dagli uruguaiani del Nacional Montevideo.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] focus si sposterà poi su Bryan Vera: la concorrenza è tanta, ma il Lecce potrebbe spuntarla, grazia ai trascorsi in giallorosso di […]

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News