Resta in contatto

News

Claudio Vino prolunga il contratto con il Lecce

Il team manager giallorosso rinnova l’accordo con la società di via Costadura. Altri due anni di lavoro per il collante tra campo e scrivania.

Claudio Vino prolunga il suo accordo con il Lecce. A margine della conferenza stampa di Mauro Meluso e Saverio Sticchi Damiani, indetta ieri, è stato comunicato il prolungamento dell’intesa con il club giallorosso. Il professionista estende così la propria scadenza di contratto al 30 giugno 2022.

Il professionista ha appena organizzato il ritiro estivo della squadra, in programma a Santa Cristina, in provincia di Bolzano, dal 13 al 28 luglio prossimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News