CdS – Ritorno a Bari per Manuel Scavone?

Il centrocampista, rientrato a Parma, non rientra nei piani di Liverani e Meluso per la Serie A. I Galletti puntano forte su di lui per allestire una seconda linea in grado di dominare la Serie C.

Manuel Scavone potrebbe ritornare in Puglia. Un cambio di previsione rispetto alla conclusione del prestito a Lecce dello scorso anno? No, si potrebbe prospettare il ritorno a Bari. L’ex numero 30 ha militato nelle file biancorosse nel 2011/12 in Serie B e, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi forti adocchiati per affrontare un Girone infernale di Serie C che potrebbe annoverare, oltre al Bari, Foggia, Catania, Trapani (in caso di sconfitta nella finale col Piacenza) e Avellino.

Il bolzanino rientrerà a Parma, dove ha un contratto con scadenza 2020. Si ripeterebbe la situazione dello scorso anno, con Scavone acquisito dal Lecce dopo la promozione conquistata al Tardini. In questo caso, però, il salto indietro sarebbe doppio: dalla A alla C. Un doppio passo ad esempio compiuto da Giuseppe Torromino nell’anno del suo trasferimento a Lecce, succeduto al salto in A di Crotone. Tutto dipenderà da tanti fattori, ma senza dubbio Scavone, nell’ex Lega Pro, diventerebbe un perno dello scacchiere di mister Cornacchini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie