Resta in contatto

News

CdS – Ritorno a Bari per Manuel Scavone?

Il centrocampista, rientrato a Parma, non rientra nei piani di Liverani e Meluso per la Serie A. I Galletti puntano forte su di lui per allestire una seconda linea in grado di dominare la Serie C.

Manuel Scavone potrebbe ritornare in Puglia. Un cambio di previsione rispetto alla conclusione del prestito a Lecce dello scorso anno? No, si potrebbe prospettare il ritorno a Bari. L’ex numero 30 ha militato nelle file biancorosse nel 2011/12 in Serie B e, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi forti adocchiati per affrontare un Girone infernale di Serie C che potrebbe annoverare, oltre al Bari, Foggia, Catania, Trapani (in caso di sconfitta nella finale col Piacenza) e Avellino.

Il bolzanino rientrerà a Parma, dove ha un contratto con scadenza 2020. Si ripeterebbe la situazione dello scorso anno, con Scavone acquisito dal Lecce dopo la promozione conquistata al Tardini. In questo caso, però, il salto indietro sarebbe doppio: dalla A alla C. Un doppio passo ad esempio compiuto da Giuseppe Torromino nell’anno del suo trasferimento a Lecce, succeduto al salto in A di Crotone. Tutto dipenderà da tanti fattori, ma senza dubbio Scavone, nell’ex Lega Pro, diventerebbe un perno dello scacchiere di mister Cornacchini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News