Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Ritorno a Bari per Manuel Scavone?

Il centrocampista, rientrato a Parma, non rientra nei piani di Liverani e Meluso per la Serie A. I Galletti puntano forte su di lui per allestire una seconda linea in grado di dominare la Serie C.

Manuel Scavone potrebbe ritornare in Puglia. Un cambio di previsione rispetto alla conclusione del prestito a Lecce dello scorso anno? No, si potrebbe prospettare il ritorno a Bari. L’ex numero 30 ha militato nelle file biancorosse nel 2011/12 in Serie B e, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi forti adocchiati per affrontare un Girone infernale di Serie C che potrebbe annoverare, oltre al Bari, Foggia, Catania, Trapani (in caso di sconfitta nella finale col Piacenza) e Avellino.

Il bolzanino rientrerà a Parma, dove ha un contratto con scadenza 2020. Si ripeterebbe la situazione dello scorso anno, con Scavone acquisito dal Lecce dopo la promozione conquistata al Tardini. In questo caso, però, il salto indietro sarebbe doppio: dalla A alla C. Un doppio passo ad esempio compiuto da Giuseppe Torromino nell’anno del suo trasferimento a Lecce, succeduto al salto in A di Crotone. Tutto dipenderà da tanti fattori, ma senza dubbio Scavone, nell’ex Lega Pro, diventerebbe un perno dello scacchiere di mister Cornacchini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce