GdM e CdS – Meluso e il mercato, ecco i nomi su cui si riflette

Il diesse del Lecce sonda più nomi alla ricerca di quelli giusti per lo scacchiere di mister Liverani in vista della prossima stagione.

Ore frenetiche per il diesse Meluso, informa La Gazzetta del Mezzogiorno. Tanti i nomi in ballo, sottolinea anche il Corriere dello Sport.

Da una parte, Andrea Bertolacci, per cui il Lecce ha presentato la sua offerta. Si valuta anche Luca Valzania dell’Atalanta e si sonda Riccardo Saponara della Fiorentina e Lorenzo Tonelli del Napoli.

Dall’altra le piste che portano alla Turchia, mentre permane l’interesse per Diego Farias del Cagliari e il portiere Bartlomiej Dragowski, sempre della Fiorentina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie