Resta in contatto

News

Trapani in B: festa per un calciatore del Lecce

costa

Pedro Costa Ferreira festeggia la seconda promozione in due anni. Dopo il salto in B dell’anno scorso con la banda Liverani arriva la vittoria nel play-off con il Trapani. Piacenza k.o.

Sarà una stagione indimenticabile per Pedro Costa Ferreira, alla seconda promozione in serie B in due anni. Al primo posto nel girone C dell’annata passata con il Lecce è seguita l’inaspettata gloria raccolta con il Trapani. Al Provinciale, i siciliani hanno battuto per 2-0 il Piacenza nella finale di ritorno e, a seguito del 0-0 del Garilli, tornano dopo due anni in Serie B raggiungendo Pordenone, Virtus Entella, Juve Stabia e Pisa.

Nelle file granata, il portoghese è stato un elemento imprescindibile e più che duttile. Lui, originariamente centrocampista offensivo, con Vincenzo Italiano si è riadattato anche terzino destro. Costa Ferreira ha disputato tutta la seconda parte della stagione nel quartetto difensivo.

Il futuro ora è da decifrare. Al 30 giugno prossimo, Costa Ferreira tornerà a Lecce. Mauro Meluso cercherà sicuramente una possibile cessione, magari in cadetteria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News