Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tabanelli dentro o fuori? Rinnovo, offerte, volontà: le ultime

La mezzala romagnola non ha ancora il futuro assicurato con la maglia del Lecce. Su di lui diversi club, ma non è ancora detto che parta.

Andrea Tabanelli fa certamente parte di coloro che, all’interno della rosa del Lecce, più hanno sorpreso e meglio si sono contraddistinti nella stagione della promozione. Una Serie A che l’ex Cagliari ha assaporato in passato, ma che ha dovuto presto salutare per ricostruirsi una carriera quasi da zero. Ora che se l’è riguadagnata, avrà la possibilità di giocarsela, di difenderla? Ad oggi la situazione è quantomeno complessa.

Al termine della Serie B 2018/2019, Tabagol è stato subito indicato tra i primi elementi della rosa giallorossa che avrebbero rinnovato il contratto. Rinnovo che è arrivato per alcuni, che è atteso giorni per altri. E Tabanelli? Tra i calciatori interessati (Majer, Falco, Petriccione e La Mantia che ha già prolungato) è stato l’unico non citato dal ds Meluso nella conferenza stampa della scorsa settimana. Semplice svista o una linea guida vera e propria?

Sembrerebbe la prima. Questo perché, nonostante sulla mezzala si sia registrato l’interesse di alcune società cadette, l’agente Alberto Bergossi ci ha tenuto, ai microfoni di Pianetaserieb.it, a sottolineare che Tabanelli sta parlando con il Lecce per un eventuale prolungamento. Il calciatore vorrebbe rimanere e il club è intenzionato a tenerlo, quindi non dovrebbero esserci problemi. Qualora non si raggiungesse l’intesa, al calciatore non mancano le proposte. La priorità, però, è restare in giallorosso”.

Via Costadura è comunque intenzionata a risolvere la questione rinnovi entro il ritiro. Questi potrebbero essere dunque i giorni decisivi per conoscere il futuro di Tabanelli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] procuratore del giallorosso era stato però chiaro: Tabagol vuole solo il Lecce. Amore ricambiato, come dimostra il raggiungimento dell’accordo che potrebbe essere […]

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce