Resta in contatto

News

GdM – Lecce: ripianate le perdite e pagati gli stipendi

La società giallorossa, in vista dell’iscrizione alla massima serie, ha voluto anticipatamente rimediare al disavanzo.

L’approfondimento odierno de La Gazzetta del Mezzogiorno sul Lecce riguarda “il rispetto delle regole in vista dell’iscrizione alla Serie A”, soprattutto dal punto di vista economico-finanziario.

In quest’ottica, il Lecce ha già provveduto a ripianare con risorse proprie la perdita relativa al bilancio dell’esercizio finanziario 2018-19 che ammontava a circa 4 milioni di euro.

Contemporaneamente, poi, si è provveduto, in anticipo rispetto ai tempi, al pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati ed ai collaboratori della gestione amministrativa maturati al 31 maggio scorso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News