Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

CdM – Sticchi: “Serie A volano per tutto il Salento”

“Spero che le istituzioni stiano al nostro fianco e capiscano quello che la società porta al territorio”, afferma il presidente del sodalizio giallorosso.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, parla al Corriere del Mezzogiorno sulla presenza del Lecce nel massimo palcoscenico calcistico.

SERIE A – “E’ una grande opportunità, non solo per la Lecce calcistica, ma per tutto il Salento, un’occasione di visibilità e promozione. La nostra squadra si ispira ai valori della nostra gente e la nostra è una società senza eccessi che si caratterizza per il rispetto delle regole, per il modo trasparente con cui si muove”.

ISTITUZIONI – “Spero che queste abbiano chiaro quello che la società porta al territorio e che stiano al nostro fianco. I tifosi hanno fatto sempre la loro parte, ma resta fondamentale che le istituzioni, che non sono tenute ad interessarsi solo di calcio, capiscano che questo è il momento in cui bisogna spingere sulla squadra della città perché la serie A è un’opportunità incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e...
Il centrocampista 22enne incrocerà i tacchetti con la compagine salentina a un anno e mezzo...
Dopo 14 giornate disputate, andiamo a vedere quale è la classifica delle venti squadre di...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce