Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iscrizione, puntualità impeccabile. Burocrazia ok, e sullo stadio…

Il club salentino ha presentato quest’oggi richiesta formale di iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Via del Mare indicato come impianto di gioco da subito.

Quando c’è da mettere nero su bianco e rispettare le scadenze, il Lecce non si fa mai trovare impreparato. Il club di via Costadura ha appena dato comunicazione ufficiale di aver rilasciato tutta la documentazione necessaria per avere l’ok alla partecipazione al prossimo campionato di Serie A.

Particolare importanza per la voce “impianto di gioco”: nonostante i lavori in corso, il Via del Mare sarà da subito la sede delle gare dei giallorossi. Scongiurate definitivamente, dunque, le possibilità di scendere in campo, anche solo inizialmente, presso altri lidi.

Questa la nota ufficiale del club:

“L’U.S. Lecce comunica di aver presentato in data odierna, ai competenti organi federali, la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale prevista per la partecipazione al Campionato Serie A 2019/20.

Si significa a tal proposito che l’U.S. Lecce ha, al contempo, prodotto la dovuta documentazione attestante il crono programma degli interventi di adeguamento riguardanti lo stadio Via del Mare ai fini della rispondenza ai criteri Infrastrutturali del Sistema Licenze Nazionali FIGC. Tale documentazione, in base alle vigenti normative, ha consentito l’iscrizione sin da subito con l’indicazione dello stadio Via del Mare.

Si ringraziano le società sportive FC Crotone e Frosinone Calcio, le rispettive Amministrazioni Comunali e le competenti Autorità Provinciali di pubblica sicurezza per la disponibilità e collaborazione dimostrate.

Sempre in data odierna è stata inviata alla COVISOC e alla Lega A la documentazione completa inerente i Criteri Economico – Finanziari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 anni fa

Nessuno parla della “vicenda seggiolini”??? Nessuno precisa che a fronte del rinnovo del proprio abbonamento, l’abbonato dovrà – senza averlo saputo in anticipo – spostarsi di posto?? Perchè non è stato chiarito adeguatamente prima dell’avvio della campagna abbonamenti???

Articoli correlati

L'ala del Lecce sarà in giornata sotto i ferri...
Tramite il suo profilo Facebook il noto giornalista Xavier Jacobelli ha esaltato la passione dei...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Sassuolo-Lecce...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce