Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

GdS e CdS – Reparto avanzato, prima scelta Yilmaz

Il turco rappresenta la priorità, ma è viva anche la pista che porta a Lapadula: più staccato, al momento, Farias.

Tiene banco in casa Lecce la questione attaccante.

Per La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) la prima scelta è sempre rappresentata dal turco Yilmaz.

Poi, c’è l’attaccante del Genoa, Lapadula, mentre si sta complicando la pista che porta a Farias (concorrenza proprio del club rossoblù).

Il Corriere dello Sport, invece, riflette proprio sul nome di Lapadula, notando come però la concorrenza sia numerosa: Brescia ed Hellas Verona.

Ultima ipotesi di mercato riportata dal quotidiano romano è quella relativa a Camillo Ciano del Frosinone che, però, sembra diretto a Parma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato