Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso su Lapadula: “Ero sotto casa sua a convincerlo”

Il direttore sportivo giallorosso, nel solito preambolo prima delle parole dell’attaccante, ha rivelato passati e retrocessa, eclissando su Yilmaz

Mauro Meluso, sorridente e soddisfatto, ha accompagnato Gianluca Lapadula nella sua prima conferenza da calciatore del Lecce. L’ex Milan giunge con la formula del prestito con diritto di opzione a favore dei salentini.

FATTOR COMUNE. “C’è grande entusiasmo e apprezzamento per il suo ingaggio. Poco fa ho reincrociato Rossettini e Gabriel e ho pensato: che belle persone con grandi motivazioni. A questo denominatore risponde anche Lapadula, che abbiamo voluto fortemente”

RILANCIO. “È una primissima scelta. Anche lui nelle ultime due stagioni non si è espresso a grandi livelli. Ho lavorato con lui a Frosinone, non fece benissimo, ma poi esplose. Ora mi deve dare quello che non mi ha dato allora”.

IN CIOCIARIA. “Quando venne a Frosinone stetti sotto casa sua per due giorni a Torino. Non voleva giocare nel 4-3-3 che adottava Stellone. Questa volta è stato più facile convincerlo, il modulo è un altro. La scelta è ricaduta su di lui proprio per queste caratteristiche. Lì si vedevano già le doti tecniche e umane. Nelle difficoltà si esalta. L’augurio è che possa ripetere con noi le stagioni esaltanti avute in altri posti e il coronamento di giocare nel Milan”

FORMULE E COMPAGNI. “Lapadula è qui in prestito con diritto di riscatto. Abbiamo questa possibilità di prelazione che vedremo come evolverà. Volevo ringraziare i suoi agenti, Gianluca Romano e Gianluca Libertazzi. Compatibilità con Yilmaz? I grandi giocatori si compensano, Lapadula è uno di questi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo coppola
Carmelo coppola
4 anni fa

Mi raccomando DS Meluso trattami bene La Mantia e un grande attaccante, in campo si e dimostrato serio, mai che si lamenta e a dato sempre l’anima e da esempio per gli altri.
Lapadula per adesso ha parlato anche bene e ci si aspetta tantissimo anche da lui.?❤

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce