Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Toma su Inter-Lecce: “Che emozione per i giallorossi! Servirà l’impresa”

Il tecnico magliese ha parlato della sfida che vedrà impegnati i ragazzi di Liverani nella prima giornata del prossimo campionato di Serie A.

Il Lecce lo ha allenato, all’Inter è stato vicinissimo. Antonio Toma, allenatore originario di Maglie, la scorsa primavera è stato ad un passo dal firmare per entrare a far parte dello staff tecnico di Antonio Conte, suo grande amico. Dello strano incrocio del destino che vedrà iniziare la prossima Serie A proprio con Inter-Lecce, Toma ne ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno.

IMPRESA. “Non si può dire che per i salentini sarà un’avvio facile, anzi. Non è semplice esordire sul campo dell’Inter, in uno stadio così importante. Per di più la maggior parte dei ragazzi di Liverani saranno esordienti in massima serie, quindi per loro ci saranno grandissime emozioni”.

CONTE. “Il calendario ha voluto incrociare le strade del Lecce e di Conte da subito. Il tecnico salentino propone un calcio particolare. Molti dicono sia difensivista, con una difesa a 5. Non è così. A lui piace impostare una tattica con esterni molto alti, ed il suo è più un 3-3-4″.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Puru parla quistu ba curcate Toma ha riatu iddru cu ni dice che ci vuole un impresa ma all’inizio del campionato ci sono sempre delle sorprese quindi staremo a vedere sul campo loro hanno tutto da perdere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per te serve un impresa. 0-3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Plebeo del parrucchino

Articoli correlati

L’allenatore, alla guida del Lecce per 15 partite in Serie C nel 2012/2023, cercherà di...

Il club salentino, fanalino di coda nel girone H della Serie D, ha scelto di...

L’allenatore magliese, scelto dal Gallipoli per far bene in Eccellenza Pugliese, campionato ripartito da poco,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce