Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Moriero e Nobile: “Inter alla prima? Bisogna provarci”

“Mai dare nulla per scontato, perché in A proprio nelle prime giornate a volte vengono fuori risultati inaspettati”, afferma l’ex centrocampista della Roma.

Non smette di far discutere l’Inter-Lecce alla prima giornata di campionato. La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) raccoglie dunque l’opinione di due ex, Francesco Moriero e Salvatore Nobile.

MORIERO.Mi ha fatto uno strano effetto vedere questa gara programmata alla prima giornata. Certo, la squadra di Liverani poteva essere più fortunata, con una partenza un po’ più soft. Non è il massimo tornare in A dopo tanti anni e dover esordire in casa di una squadra che lotterà per vincere lo scudetto. Però mai dare nulla per scontato, perché in A proprio nelle prime giornate a volte vengono fuori risultati inaspettati. E anche il Lecce dovrà provarci con grande convinzione”.

NOBILE.L’Inter è una grande squadra ma a fine agosto non sarà ancora pronta. Non dimentichiamoci che è ancora priva di un intero reparto, quello offensivo. E quando arriveranno i nuovi attaccanti, dovranno integrarsi nei meccanismi di gioco di Conte. Sono sempre convinto che per una squadra che deve salvarsi sia sempre meglio affrontare le grandi nelle prime giornate, anche per una questione di preparazione. Io sono convinto che a Milano possa scapparci la sorpresa, è quello che mi auguro da salentino e da giallorosso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande CHECCO a San Siro certo non andremo a passeggiare ma tireremo fuori tutta la grinta per portare a casa un bel risultato ?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️Forza Ragazzi non molliamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Quasi quasi preferisco il calcio mercato a queste perle di saggezza.
Avrei giurato che dicessero: “arrendetevi e non venite nemmeno a San Siro”

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce