Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce abbracciato dai tifosi al primo allenamento post ritiro

Primo pomeriggio di lavoro in sede per i giallorossi. Tecnica e tattica protagoniste assolute di una seduta caratterizzata da un nutrito seguito di supporter.

E’ ripreso questo pomeriggio il lavoro dei ragazzi di mister Fabio Liverani dopo la mini-pausa che ha fatto seguito al ritiro altoatesino. Sul naturale dell’Acaya Golf Resort i giallorossi hanno effettuato una seduta caratterizzata soprattutto da esercizi tecnici e tattici.

Dopo una prima parte dedicata a lavori singoli sul piano tecnico, mister Liverani ha diviso gli uomini a disposizione in due squadre. Alle stesse ha fatto disputare delle partitelle per sviluppare fase difensiva ed offensiva attraverso particolari regole come la realizzazione di gol andando a meta. In particolare spolvero Lapadula, Falco, e La Mantia. In chiusura di seduta spazio alla parte atletica, con corsa ed allunghi singoli a tutto campo.

Da segnalare, infine, un nutrito gruppo di tifosi accorsi ad Acaya a sostenere i giallorossi. Oltre un centinaio i tifosi al seguito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce