Resta in contatto

News

L’Inter e il colpo Lukaku. Un grattacapo in più per Liverani

I nerazzurri hanno piazzato ieri il colpo dell’estate, assicurandosi il forte attaccando belga che verrà annunciato a breve. Con il Lecce il suo probabile esordio ufficiale.

L’Inter di Antonio Conte, prima avversaria del Lecce nella prossima Serie A, si rinforza con un pezzo da 90. O, meglio, da 83, perché tanti sono i milioni che i nerazzurri hanno speso per assicurarsi Romelu Lukaku. La punta classe 1993, arrivata dal Manchester United, ha appena svolto le visite mediche e verrà annunciata nelle prossime ore.

Notizie non esattamente esaltanti per i giallorossi di Fabio Liverani. Il tecnico avrà infatti un problema in più in vista dell’esordio in campionato a San Siro contro l’Inter. Il 26 agosto dovrebbe infatti essere la data dell’esordio ufficiale del belga con la sua nuova maglia.

Un esordio che un po’ tutti a Lecce e dintorni vorrebbero potesse arrivare più in là, anche solo di una settimana. Mister Liverani ora non potrà dunque far altro che preparare le giuste contromisure per affrontare un undici, quello di Conte, che avrà una freccia in più a disposizione per il suo arco.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News