Resta in contatto

Calciomercato

Riccardi verso il prestito in Serie B. Il Pisa su di lui

riccardi

Il giovane difensore centrale è in uscita e quasi certamente non farà parte della rosa giallorossa per la prossima Serie A. I toscani principali candidati ad averlo.

Novità di mercato relativa al difensore del Lecce Davide Riccardi. Il friulano classe 1996 è stato richiesto ai giallorossi dal Pisa, club neo promosso in Serie B, che lo vorrebbe per rinforzare il proprio parco difensori.

L’ex Sudtirol è indicato tra i giallorossi in partenza, non rientrando nei piani di mister Liverani in chiave Serie A. Il Lecce è propenso così ad accontentare la richiesta del Pisa, che lo vorrebbe in prestito secco, con l’obiettivo di far cresce il calciatore che, ricordiamo, viene da un anno e mezzo complicati da un lungo infortunio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato