Resta in contatto

News

CdS – Mercadante: “Via del Mare pronto al 70%”

Al Corriere dello Sport parla il direttore generale dell’U.S. Lecce Giuseppe Mercadante, colui che ha seguito da vicino i lavori dello stadio nel corso dell’estate.

Lo stadio Via del Mare è pronto al 70%, lo afferma sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore Generale del Lecce Giuseppe Mercadante.

LA CONFERMA. «Nel corso della giornata di ieri sono state verificate alcune prescrizioni come la recinzione del settore ospiti, il settore disabili e la pista di atletica, siamo soddisfatti perché abbiamo superato i problemi strutturali della Tribuna Est e abbiamo permesso ai nostri tifosi di poter godere del Lecce fin dalla prima partita della prossima stagione».

IL TERRENO DI GIOCO. «Sotto questo punto di vista siamo andati più veloci del previsto, abbiamo ultimato i lavori con quasi una settimana di anticipo.  Ad oggi mancano solo piccoli aggiustamenti, siamo al 70% dei lavori, ma lo stadio sarà pronto al 100% per il match interno contro il Verona. Ritornerà anche il maxi schermo sopra la tribuna est per permettere a tutti di essere aggiornati su quelle che sono le informazioni necessarie per seguire l’incontro. Abbiamo anche rinnovato anche il sistema di sorveglianza con nuove telecamere per garantire la massima sicurezza».

GRAZIE. «Sono stati mesi impegnativi, in cui ci sono state persone che si sono impegnate sette giorni su sette, giorno e notte come il Delegato Sicurezza e Stadium Manager Dott. Donato Provenzano, l’Ingegnere Ostuni. Oltre a queste persone ci tengo a ringraziare la proprietà che ha investito sull’impianto con risorse proprie e che grazie a questo impegno permetterà a tutti i tifosi di godere dello spettacolo della massima serie e di quello che gli uomini di Liverani sapranno offrire».

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News