Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Mercadante: “Via del Mare pronto al 70%”

Al Corriere dello Sport parla il direttore generale dell’U.S. Lecce Giuseppe Mercadante, colui che ha seguito da vicino i lavori dello stadio nel corso dell’estate.

Lo stadio Via del Mare è pronto al 70%, lo afferma sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore Generale del Lecce Giuseppe Mercadante.

LA CONFERMA. «Nel corso della giornata di ieri sono state verificate alcune prescrizioni come la recinzione del settore ospiti, il settore disabili e la pista di atletica, siamo soddisfatti perché abbiamo superato i problemi strutturali della Tribuna Est e abbiamo permesso ai nostri tifosi di poter godere del Lecce fin dalla prima partita della prossima stagione».

IL TERRENO DI GIOCO. «Sotto questo punto di vista siamo andati più veloci del previsto, abbiamo ultimato i lavori con quasi una settimana di anticipo.  Ad oggi mancano solo piccoli aggiustamenti, siamo al 70% dei lavori, ma lo stadio sarà pronto al 100% per il match interno contro il Verona. Ritornerà anche il maxi schermo sopra la tribuna est per permettere a tutti di essere aggiornati su quelle che sono le informazioni necessarie per seguire l’incontro. Abbiamo anche rinnovato anche il sistema di sorveglianza con nuove telecamere per garantire la massima sicurezza».

GRAZIE. «Sono stati mesi impegnativi, in cui ci sono state persone che si sono impegnate sette giorni su sette, giorno e notte come il Delegato Sicurezza e Stadium Manager Dott. Donato Provenzano, l’Ingegnere Ostuni. Oltre a queste persone ci tengo a ringraziare la proprietà che ha investito sull’impianto con risorse proprie e che grazie a questo impegno permetterà a tutti i tifosi di godere dello spettacolo della massima serie e di quello che gli uomini di Liverani sapranno offrire».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si, ma Farias?
Rrias o nu rrias?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo negli 11 milioni a fondo perduto promessi da Emiliano durante le elezioni… non sia mai che qualcuno cominciasse a pensare che era solo una presa in giro… non sia mai !!!

petermay
petermay
4 anni fa

Non siate maligni! Il Signor Presidente Emiliano non è come…tutti gli altri politici che fanno promesse solo per scopi elettorali. Egli, certamente, manterrà il suo impegno…E, che diamine! Ne va della Sua, personale,…DIGNITÀ, oltre alla SERIETÀ della corrente politica che rappresenta.

Antonio De Pandis
Antonio De Pandis
4 anni fa

Speriamo proprio che sto schermo sia maxi e non come quello delle pupe…attuale

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce