Resta in contatto

Calciomercato

Sky Sport – Il Lecce guarda in casa PSG. L’idea è Choupo-Moting

L’attaccante camerunense, fortemente voluto da Tuchel un anno fa, è in uscita dai parigini e piace a diversi club europei.

Il Lecce è su Eric Choupo-Moting. E’ quanto riportato in poco fa dai colleghi di Sky Sport, che parlano di un sondaggio del club salentino per l’attaccante camerunense del Paris Saint-Germain.

Nato in Germania nel 1989, l’ex Schalke 04 non avrebbe le caratteristiche proprie della prima punta potente e dal gol facile tanto ambita da Liverani. Il calciatore in uscita dai parigini, dopo essere stato fortissimamente voluto dal tecnico Thomas Tuchel la scorsa estate, ha infatti più caratteristiche da seconda punta.

La propensione all’assist e soprattutto l’ottimo bagaglio tecnico, al netto di un fisico longilineo, saranno comunque certamente le caratteristiche che lo avranno portato nell’orbita del ds Meluso. Per il momento, comunque, si tratta solo di un timido interessamento.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato