Resta in contatto

News

Voglia Farias: “Gioco anche terzino per Liverani e a Milano voglio i tre punti”

Ecco le prime parole del fantasista brasiliano pronunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione in cui ha annunciato di essere pronto a giocare anche come terzino per il bene del Lecce.

PRIMO IMPATTO –  Sicuramente positivo, ho sentito parlare molto bene di questa piazza, mi hanno detto Lecce che è una bella città. Questa sera per la prima volta conoscerò il mister Fabio Liverani non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

L’OBIETTIVO – Ho voglia di migliorare il record di gol in Serie A, per il momento sono fermo a quota sette, mi piacerebbe arrivare in doppia cifra”.

PROMESSE – L’importante è raggiungere l’obiettivo con il resto dei compagni. Darò tutto me stesso per farlo, in ogni singola partita”.

LAPADULA – E’ un giocatore eccellente, che ha grande spirito di sacrificio, come lo scorso anno Caputo all’Empoli con cui abbiamo fatto bene nella seconda parte della stagione. Ci sono tutti presupposti per fare bene nella prossima stagione”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Mi adatto alle esigenze dell’allenatore. Giocherei anche terzino (sorride, ndr), voglio solo stare in campo per aiutare i compagni. E voglio farlo anche qui”.

CONDIZIONE FISICA – Mi stavo allenando a parte fin qui con il Cagliari, se il mister mi vorrà darò piena disponibilità per giocare alla prima giornata di campionato contro l’Inter. Contro cui voglio vincere e riprendermi i tre punti che non ho preso lo scorso anno all’ultima giornata con l’Empoli”.

VECCHIE CONOSCENZA – “Ritrovo Rossettini, Gabriel, Dell’Orco, Tachtsidis, con cui ci ho giocato. Mi daranno un grande aiuto per ambientarmi al meglio. Ho scelto Lecce anche perché in molti me ne hanno parlato bene”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Secondo me non toccando Coda,Yulmand,Strefezza e Lucioni punti fermi per l'intelaiatura va bene."

SONDAGGIO – Qual è la più bella maglia della storia del Lecce?

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"

Sondaggio sul mercato invernale: plebiscito dei tifosi, Corvino-Trinchera promossi a pieni voti

Ultimo commento: "Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail:[email protected]"
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News