Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voglia Farias: “Gioco anche terzino per Liverani e a Milano voglio i tre punti”

Ecco le prime parole del fantasista brasiliano pronunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione in cui ha annunciato di essere pronto a giocare anche come terzino per il bene del Lecce.

PRIMO IMPATTO –  Sicuramente positivo, ho sentito parlare molto bene di questa piazza, mi hanno detto Lecce che è una bella città. Questa sera per la prima volta conoscerò il mister Fabio Liverani non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

L’OBIETTIVO – Ho voglia di migliorare il record di gol in Serie A, per il momento sono fermo a quota sette, mi piacerebbe arrivare in doppia cifra”.

PROMESSE – L’importante è raggiungere l’obiettivo con il resto dei compagni. Darò tutto me stesso per farlo, in ogni singola partita”.

LAPADULA – E’ un giocatore eccellente, che ha grande spirito di sacrificio, come lo scorso anno Caputo all’Empoli con cui abbiamo fatto bene nella seconda parte della stagione. Ci sono tutti presupposti per fare bene nella prossima stagione”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Mi adatto alle esigenze dell’allenatore. Giocherei anche terzino (sorride, ndr), voglio solo stare in campo per aiutare i compagni. E voglio farlo anche qui”.

CONDIZIONE FISICA – Mi stavo allenando a parte fin qui con il Cagliari, se il mister mi vorrà darò piena disponibilità per giocare alla prima giornata di campionato contro l’Inter. Contro cui voglio vincere e riprendermi i tre punti che non ho preso lo scorso anno all’ultima giornata con l’Empoli”.

VECCHIE CONOSCENZA – “Ritrovo Rossettini, Gabriel, Dell’Orco, Tachtsidis, con cui ci ho giocato. Mi daranno un grande aiuto per ambientarmi al meglio. Ho scelto Lecce anche perché in molti me ne hanno parlato bene”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sti cazzi…..?❤?❤

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

I soldi spesi per te sono tanti(secondo me anche troppi) quindi fatto da fare e dimostra che li vali perché per me 6 troppo sopravvalutato. Falco la A con noi l’ha meritata come La Mantia Mancosu Calderoni Meccariello Lucioni e Petriccione, i nuovi(secondo me tranne Rispoli Lapadula e Dell’Orco) devono dimostrare quello che valgono

Andrea
Andrea
4 anni fa

Ok felici per tutto.. ma cmq che fosse stata una scelta facile..beh no…ci ha fatto aspettare due mesi,mo è facile fare dichiarazioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se gioca come sa può dare una grossa mano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io già lo amo….ahahah
Motivazioni…..e attaccamento questo noi tifosi cerchiamo..
I sacrifici come lu facciamo noi, li devono fare anche loro a prescindere dal risultato….meglio se viene il risultato….a volte penso a quei calciatori , mosci, tanto per, ma si………a noi quelli non servono……servono quelli con il coltello fra i denti…….convinti e cattivi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli auguro di trovare la continuità di rendimento che non ha avuto a Cagliari.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce