Resta in contatto

News

Bocchetti: “A Lecce sarà durissima: ambiente molto carico”

Il neo difensore dell’Hellas Verona ha anche aggiunto: “Il Lecce visto al Meazza? Non si può giudicare dal risultato di San Siro”.

Salvatore Bocchetti fa il suo ritorno in Italia e sceglie l’Hellas Verona: nella prima intervista ufficiale, rilasciata ai canali ufficiali del club gialloblù, il difensore ha anche parlato della gara di domenica sera in programma al “Via del Mare”.

Il Lecce visto al Meazza? Non si può giudicare dal risultato di San Siro, sarà durissima e l’ambiente sarà molto carico, ma in Serie A devi essere pronto per queste cose”.

Nel frattempo, l’Hellas lavora alacremente per rinforzare e completare il proprio organico, soprattutto il reparto avanzato: l’obiettivo, infatti, è arrivare a Mariusz Stepinski del Chievo.

Se così non dovesse essere, spazio allora alla trattativa per Musa Barrow dell’Atalanta, così come riporta Il Corriere di Verona.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News